PISCINE FUORI TERRA


Per evitare di perdersi dietro pratiche burocratiche, o nel caso in cui venga negato il permesso per la realizzazione i una piscina interrata si può ricorrere alle Piscine Fori Terra che non necessitano di autorizzazione ma permettono di trascorrere estati indimenticabili garantendo benessere, relax e divertimento a tutta la famiglia.

La piscina può essere realizzata in lamiera liscia galvanizzata a caldo già predisposta per l’applicazione di skimmer e bocchette. Il rivestimento interno è in liner azzurro.

Può inoltre essere realizzata in tessuto poliestere: funzionale, dal raffinato design, si monta rapidamente senza viti o bulloni e senza richiedere alcuna licenza. Costruita con materiali innovativi ed inalterabili offre un’incredibile garanzia di durata. La struttura a rettangolo chiuso por- tante è costituita da tralicci tubolari in acciaio trattato e verniciato con un apposito trattamento che consente alla piscina lunghe permanenze a temperature estreme.

Infine la piscine fuori terra può essere realizzata con un innovativo sistema modulare progettato per rivestire le pareti. Grazie alla struttura autoportante, con dei semplici passaggi e rapidamente, potrete allestire una piscina funzionale e dal design elegante con diverse finiture ed un’ampia scelta di materiali. Dal legno naturale all’eco-rattan, dal bianco perla ai pannelli in vetroresina effetto pietra o mattone, tutto per un perfetto inserimento in qualsiasi ambiente.


Contattaci

Se desideri maggiori informazioni, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.